4.5 Rooms, 2. floor
Property type
Penthouse
Available
31/12/2028
Purchase price
CHF 1,815,000
Online for one month
Key data
Online for one month
Property type
Penthouse
Room
4.5
Floor
2. floor
Living space
not available
Year of construction
2027
Available
31/12/2028
Floor space
203 m²
Balcony
1
Wheelchair accessible
New building
Minergie certified
Purchase price
Purchase price
CHF 1,815,000
Exclusive on Comparis:
What do the neighbours pay?Features
Balcony/
Indoor parking
Outdoor parking
Lift
Description
Attico - Residenza the Leaves : una finestra sul bosco
All'ingresso del Parco Vira a pochi passi dal confine con il comune di Porza, quattro edifici esclusivi, ciascuno sviluppato su tre piani, e una villa indipendente compongono questo raffinato complesso residenziale.
L'architettura, elegante e funzionale, si integra armoniosamente nel paesaggio naturale circostante.
Una soluzione ideale per giovani famiglie che desiderano vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, così come per coppie che cercano tranquillità, comfort e qualità del tempo libero.
Ogni abitazione porterà il nome di un albero, simbolo della volontà di fondersi con l'ambiente e trovare un equilibrio con il contesto naturale.
Ciascun edificio è composto da due appartamenti duplex speculari, distribuiti tra piano terra e primo piano, e da un attico su un unico livello.
**Attico**
L'attico, con una superficie di 189 mq, si sviluppa interamente su un unico piano con accesso indipendente dalla autorimessa con ascensore.
Un'ampia zona giorno di oltre 50 m² si apre verso l'esterno attraverso grandi porte-finestre, che creano un senso di continuità fra gli ambienti interni e la splendida terrazza coperta di 18.4 mq, arricchita da ampie aree di verde pensili (22,3 mq).
La cucina con isola, organizzata in modo funzionale e completata da una pratica dispensa, si integra armoniosamente con la zona pranzo e il soggiorno, mantenendo una chiara separazione visiva e una grande praticità d'uso.
La zona notte si articola in tre camere da letto.
La master suite dispone di bagno privato e di una intera zona dedicata a una cabina armadio.
Le altre due camere, luminose e ben proporzionate, sono anch'esse servite da un bagno privato, ne risultano spazi che garantiscono comfort e autonomia a ogni membro della famiglia.
Completano l'unità posti auto e cantine nell'autorimessa privata.
**Posizione e servizi:** Situato in una zona tranquilla e soleggiata confinante con il comune di Porza, l'appartamento si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus.
I servizi essenziali come: supermercato, farmacia, asili, scuole elementari, medie e il Liceo Lugano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
I sentieri naturali e percorsi ciclabili del Parco Vira sono direttamente accessibili dalla proprietà.
Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa immersa nella natura, moderna, elegante e ben collegata in una delle zone più apprezzate del Luganese.
Location & Appeal
Demand Index
99
Total page views
99
Saved as favourite
99
Contact requests received
99
Shown in search results
99
Shown in search alerts
Tranquility Index
Price Comparison
Average price in this region
CHF 300'000
This listing
Location
Calculate how much tax you would pay in this municipality.
To the tax calculatorFeatures
Child-friendly
Protect yourself from fraud
- Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
- Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
- Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
- Do not sign a contract before you have inspected the property.
Do you think this listing is suspicious?
