Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/8

1796 m²

Property type

Land

Available

By arrangement

Purchase price

On request

6713 Malvaglia

Address copied

Online for one week

Key data

Online for one week

Property type

Land

Room

not available

Floor

not available

Living space

not available

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Property area

1,796 m²

Description

NELLA VALLE DEL SOLE, OPPORTUNITÀ PER INVESTIRE


A Malvaglia, comune strategico della Valle di Blenio, più comunemente conosciuta come la Valle del Sole, proponiamo in vendita un ampio terreno edificabile pianeggiante.

La sua splendida posizione lo rende particolarmente soleggiato, facilmente accessibile da strada comunale e inserito in un contesto silenzioso, tra natura, vigneti e abitazioni residenziali. Il terreno si trova in una tranquilla zona immersa nel verde, pur rimanendo nelle immediate vicinanze di supermercati, banca, posta e bar, e gode di una meravigliosa vista aperta sulle montagne circostanti.

La località è apprezzata per la sua tranquillità e l'elevata qualità di vita. Grazie alla vicinanza con Biasca e al rapido accesso all'autostrada A2, è possibile raggiungere facilmente Bellinzona e i principali centri del Cantone. La zona offre inoltre scuole, servizi essenziali e numerose opportunità per attività all'aria aperta tra montagne, sentieri e natura.

È consentita la costruzione di edifici a prevalente destinazione residenziale, nei quali possono essere integrati anche spazi a uso commerciale.
Sono ammesse attività non moleste, comprese piccole realtà artigianali locali a basso impatto, mentre sono escluse tutte le attività potenzialmente inquinanti.
Non è consentita la realizzazione di edifici come capannoni o magazzini che, per tipologia o utilizzo, non risultino compatibili con il contesto residenziale.
La creazione di aree di deposito all'aperto è ammessa solo se strettamente necessaria a un'attività commerciale presente in zona e a condizione che sia mantenuta in modo ordinato e decoroso.

Indici edificatori del fondo:
Zona residenziale semi-estensiva R3
Indice di sfruttamento (I.s.): 0.6
Indice di occupazione (I.o.): 35%
Altezza massima: 10 m

Un'interessante opportunità per investitori o per chi desidera realizzare la propria dimora immersa tra sole e natura!

I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch


Location & Appeal

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

99out of 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Average price in this region

CHF 300'000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
  • Set up search alert