Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/15

6.5 Rooms, 325 m², 5. floor 

Property type

Apartment

Available

Immediately

Purchase price

CHF 5,600,000

6900 Lugano

Address copied

Key data

Property type

Apartment

Room

6.5

Floor

5. floor

Living space

325 m²

Year of construction

not available

Available

Immediately

Wheelchair accessible

Purchase price

Purchase price

CHF 5,600,000

Exclusive on Comparis:

What do the neighbours pay?

Price history

08.10.2026

CHF 5,600,000

15.03.2026

CHF 5,900,000

Features

Outdoor parking

Lift

Description

Esclusivo Attico nel Cuore della Città


Esclusivo Attico nel Cuore della Città

Nel cuore pulsante di Lugano, con una vista panoramica impareggiabile sul lago e sulla città, proponiamo in vendita un esclusivo attico duplex di lusso che incarna eleganza, prestigio e comfort assoluto.

Questa straordinaria proprietà di 6.5 locali offre una superficie di 325 mq , distribuiti su due livelli armoniosamente collegati, progettati per garantire massima privacy e vivibilità.

L'area giorno si distingue per ambienti ampi e raffinati, caratterizzati da un'eccellente luminosità naturale che valorizza ogni spazio e crea un'atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno di rappresentanza e la zona pranzo elegante rendono l'appartamento ideale per ricevere ospiti in un contesto esclusivo, con una vista spettacolare sul Lago di Lugano e sui tetti della città.

La zona notte offre camere spaziose e confortevoli, tra cui una suite padronale di generose dimensioni, concepita come un'oasi privata di assoluta tranquillità.

Elemento distintivo della proprietà è la splendida mansarda, uno spazio unico e suggestivo che si presta perfettamente come studio privato, area relax, sala hobby o ulteriore ambiente abitativo di charme.

Completano la proprietà:

Due cantine private
Posti auto disponibili al prezzo di CHF 150'000 ciascuno
Una residenza esclusiva, ideale per chi desidera vivere nel centro di Lugano senza rinunciare a privacy, prestigio e una vista mozzafiato sul lago e sulla città.

Per clienti esigenti alla ricerca di una dimora iconica in una delle location più ambite del Ticino.

Location & Appeal

99

Total page views

99

Saved as favourite

99

Contact requests received

99

Shown in search results

99

Shown in search alerts

99out of 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Average price in this region

CHF 300'000

This listing

Location

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Features

Child-friendly

Protect yourself from fraud

  • Never transfer money in advance, either for reservations or before you have personally inspected the property.
  • Be especially careful if an offer seems too good to be true or not plausible
  • Do not share any personal information such as bank details or copies of your ID.
  • Do not sign a contract before you have inspected the property.

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
  • Set up search alert