EN

DEFRIT
Login
Login
BackBack to resultsYour favourites (0)
1/12

5.5 Rooms, 160 m²

Property type

Apartment

Available

By arrangement

Purchase price

CHF 640,000

6826 Riva San Vitale

Calculate how much tax you would pay in this municipality.

To the tax calculator

Key data

Property type

Apartment

Room

5.5

Floor

not available

Living space

160 m²

Year of construction

not available

Available

By arrangement

Apartments

17

Purchase price

Purchase price

CHF 640,000

What do the neighbours pay?

Price history

26.01.2023

CHF 640,000

26.11.2022

CHF 690,000

24.09.2022

CHF 740,000

Features

Apartments

24m² Balcony

Description

Appartamento in vendita


LUMINOSO 5.5 LOCALI CON 3 TERRAZZE A RIVA SAN VITALE. Ampio e luminoso 4.5 locali di circa 125 mq, con 3 terrazze, ubicato al primo piano di uno stabile edificato nel 1992, dotato di un bellissimo giardino condominiale con area grill e pergolato in una zona decisamente privilegiata e tranquilla nel comune di Riva San Vitale, a pochi minuti da tutti i principali servizi e dal lago.

L'unità deriva dall'unione di due appartamenti ed è molto ben strutturata, si accede tramite un disimpegno con armadi a muro che divide nettamente la zona notte principale dalla zona giorno, quest'ultima composta da un salottino convertibile eventualmente in camera ospiti con accesso ad una delle tre belle terrazze. Proseguendo si trova la sala da pranzo (anch'essa convertibile all'occorrenza in una quarta camera da letto) attualmente comunicante con la cucina, sempre con accessibilità alla terrazza di 8mq. Concludono la zona la sezione living con angolo divani e TV ed un'ulteriore area dove è possibile ricavare uno spazio per un secondo tavolo da pranzo. Un bagno con doccia ed un bagno con vasca.
Sul lato opposto e ben separata dalla zona giorno tramite un corridoio corredato da ampie cabine armadi si raggiunge la zona notte, con una prima camera spaziosa con accesso ad una delle tre terrazze, un bagno con vasca finestrato e per concludere una terza camera da letto sempre spaziosa e con accesso alla terrazza.

Le finiture dell'appartamento sono di buon livello e l'unità non richiede particolari interventi di miglioria se non eventuali personalizzazioni.
Gli infissi sono in PVC con vetri doppi e l'impianto di riscaldamento alimentato a gas con erogazione tramite serpentine a pavimento.

Completano la proprietà un posteggio in autorimessa a 40'000 CHF, uno esterno a 20'000 CHF, esclusi dal prezzo, e due cantine.
DM/4689

Features

Public transport stop

250 m

Do you think this listing is suspicious?

Other services

Move house with Comparis

Move house with Comparis

Compare free moving service quotes for house moves and cleaning

Need a new connection at home?

Need a new connection at home?

Compare internet, TV and landline providers

Don't forget your contents insurance

Don't forget your contents insurance

Well insured in your new home: check your insurance coverage now.

Set up search alert

Set up a search alert and never miss a new listing!

  • Never miss a new listing
  • Get notified immediately
  • Completely free
Set up search alert